Oikos Nova: la porta blindata che permette di creare ingressi completamente vetrati.

Nova è la nuova porta blindata realizzata a Venezia dalla Oikos, utilizzando vetro, acciaio e alluminio. Una novità assoluta nel settore dell'architettura, perché fino ad ora nessuna azienda era riuscita a concepire una porta d'ingresso tutto-vetro con prestazioni eccellenti e sicurezza in Classe 3.

Porta blindata tutto vetro Oikos Nova

Nova permette di creare ingressi fuori misura completamente vetrati grazie alla natura delle sue caratteristiche costruttive: il rinnovato meccanismo di apertura a bilico, la struttura portante in acciaio ed il vetro antiproiettile e antimazza permettono alla porta di superare abbondantemente i tre metri di larghezza ed i sei metri di altezza.

Da sempre in linea con le tendenze attuali, Oikos gioca volutamente con le diverse varianti di colore per la porta Nova, creando contrasti cromatici tra telaio e maniglia così da aumentare gli effetti d’insieme: dai toni scuri a quelli chiari, dai caldi ai freddi.

Porta blindata tutto vetro Oikos Nova

Fai entrare il paesaggio nella tua casa: scopri la nuova porta blindata Oikos Nova nei nostri showroom per richiedere un preventivo gratuito!