Finstral FIN-Ligna: la nuova finestra in legno massiccio con nucleo isolante in PVC.

L’azienda altoatesina Finstral amplia la sua gamma prodotti, presentando la nuova linea di serramenti FIN-Ligna: legno massiccio sul lato interno della finestra e nucleo isolante in PVC.


Finestra FIN-Ligna in legno massiccio, alluminio e PVC

Alla fiera Klimahouse 2018 di Bolzano l’azienda altoatesina Finstral ha presentato FIN-Ligna, la nuova linea di serramenti in alluminio-legno e PVC-legno. L’elemento fondamentale di questa nuova linea di prodotti è il legno massiccio, a scelta tra rovere ed abete in 13 diverse colorazioni.

«Impieghiamo il legno esattamente dove è meglio utilizzarlo, cioè sul lato interno del serramento. In questo modo combiniamo i pregi di diversi materiali: il calore del legno negli ambienti interni, un nucleo estremamente isolante in PVC al centro del serramento, elevata resistenza alle intemperie grazie ad alluminio o PVC sul lato esterno. Un prodotto perfetto dal punto di vista tecnico.» spiega Luis Oberrauch, vicepresidente della Finstral.

L’assortimento comprende finestre, porte-finestre e pareti vetrate: una linea concepita sia per le nuove costruzioni sia per gli interventi di ristrutturazione, che si presta altrettanto bene alla sostituzione rapida dei vecchi serramenti con la possibilità del montaggio del nuovo serramento sul telaio esistente.

Vuoi ricevere più informazioni sulla finestra FIN-Ligna?

Richiedi un preventivo gratuito oppure vieni a trovarci in showroom!