Ester, la prima finestra in vetromateria.

La terza generazione di serramenti, introdotta dall'azienda bolognese ES Finestra, è un equilibrio perfetto tra emozione e tecnologia; una ventata di aria fresca che non si respirava da molto tempo, che rivoluziona il concetto stesso di finestra.


ES Finestra Ester - Serramento in vetromateria

Il produttore di finestre bolognese ES Finestra, ha introdotto sul mercato un serramento innovativo per il settore, denominato vetromateria, frutto di una continua ricerca e sperimentazione nei quali l’esclusiva lavorazione artigianale si affianca e dialoga con tecniche industriali all’avanguardia.


La finestra Ester, come suggerisce l’etimologia, è un’incredibile “stella” luminosa capace di aumentare il passaggio della luce fino al 40% rispetto ad un tradizionale serramento di pari dimensioni, unendo la trasparenza del vetro alla matericità del legno, della terra e dei metalli. Una cornice con una storia da raccontare, un frame di soli 44 millimetri di larghezza personalizzabile in una vasta gamma di finiture per accontentare anche il cliente più esigente.


ES Finestra Ester - 40% di luce in più

Disponibile ad una o due ante, la finestra è realizzata di serie con una maniglia dal design inedito e dotata di una speciale ferramenta che permette un’apertura dell’anta a 180° e di godere dei benefici della microventilazione con un ricambio dell’aria in totale sicurezza.


Vuoi scoprire di più sulle finestre in vetromateria?

Vieni in showroom per toccare con mano Ester, oppure richiedi un preventivo gratuito!