Proteggiti dagli zombie, grazie ai serramenti anti-invasione!

26/10/2017

Ogni anno sempre la stessa storia: durante la notte di Halloween, numerosi gruppi di morti viventi invadono le strade cittadine, causando scompiglio e seminando il panico tra la popolazione. Ma non tutto è perduto, se segui la nostra guida per proteggerti efficacemente dagli zombie!

 

 

Dalle ore 21:00 di martedì 31 ottobre, inizierà la notte più terrificante dell'anno: numerosi gruppi di zombie si riverseranno nelle strade cittadine, causando scompiglio e seminando il panico tra la popolazione. Se deciderai di seguire queste 5 semplici regole, probabilmente riuscirai a sopravvivere all’ondata di morti viventi:

 

Regola 1 – Fare scorta di cibo e di beni essenziali

La prima cosa da fare, è quella rifornirsi di cibo in scatola a lunga conservazione e acqua in bottiglia, nonché di medicinali e bende che serviranno in caso di ferite accidentali. Inoltre bisogna prestare attenzione a non ingerire alcuna sostanza trovata lungo il cammino, perché potrebbe essere infetta dal virus che ti trasformerà in uno zombie.

 

Regola 2 – Armarsi fino ai denti

Ricorda: un colpo di pistola alla testa uccide sempre. Partendo da questo presupposto, procurati un’arma da fuoco che ti consentirà di difenderti senza avvicinarti troppo allo zombie. Assicurati di avere sempre una soluzione nel caso finissi i proiettili o s’inceppasse la pistola, dotandoti di un coltello, di un’accetta… o di qualsiasi altra arma che ti permetta di sopravvivere!

 

Regola 3 – Restare uniti

Il terzo punto da seguire, è quello di allearsi con altri umani: viaggiare in gruppo aumenterà le tue probabilità di sopravvivenza, perché insieme sarete in grado di gestire le situazioni più complesse e di proteggervi reciprocamente le spalle. L’unione fa la forza!

 

Regola 4 – Comunicare coi compagni

Un fattore che determina la vita o la morte, è la comunicazione con i tuoi compagni. Procurati un fischietto per segnalare al gruppo i pericoli imminenti o per chiedere aiuto e cerca di reperire una radio per informarti se qualcuno è resistito all’ondata di zombie. In quel caso, contatta i sopravvissuti e unisciti a loro.

 

Regola 5 – Installare dei serramenti anti-zombie

Che sia una villa in campagna o un appartamento in centro, devi assolutamente rendere più sicura la tua casa. Posiziona ad ogni angolo le armi in previsione di un possibile attacco e organizza dei turni di guardia con i tuoi compagni. Altrimenti dovresti prendere in considerazione la sostituzione di porte e finestre con dei serramenti anti-invasione, dotati del pacchetto di sicurezza Protect Plus, che ti consentono di stravaccarti tranquillamente sul divano senza preoccuparti minimamente di nulla.

Approfitta delle detrazioni fiscali e scopri di più sui serramenti antieffrazione, visitando le pagine dedicate alle finestre, alle porte blindate e ai sistemi di domotica e sicurezza!

Please reload

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter per ricevere idee, tendenze, novità e promozioni sui prodotti legati alla casa e all'edilizia.

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK!

  • Facebook
  • Houzz
  • YouTube
  • Twitter

Dal 1971 siamo il punto di riferimento nelle province di Venezia, Treviso e Padova per la vendita e l'installazione di prodotti per la casa e l'edilizia.

Grazie alla nostra ampia gamma di servizi ed all'efficiente assistenza post-vendita, siamo stati selezionati come partner ufficiali dalle più importanti aziende del settore.

Showroom di Venezia

Orario

Lunedì - Venerdì

9:00 - 12:30 / 15:30 - 19.00

Sabato

9:00 - 12:30 / pomeriggio su appuntamento

Showroom di Treviso

Ci stiamo trasferendo...

Presto in arrivo!

Copyright © 2018  |  Ottimo di Eccelero s.r.l.

Partita IVA: 04863900264  |  Tutti i diritti riservati