Appartamento a Mira / Venezia

12/1/2018

Al primo piano di un condominio a Mira abbiamo rinnovato completamente un appartamento di circa 50mq, sostituendo tutti i serramenti – interni ed esterni – ed installando un pavimento laminato.

 

Finestre, avvolgibili e zanzariere

Per soddisfare le esigenze del nostro cliente, che desiderava uno stile moderno, semplice e luminoso, abbiamo posato delle nuove finestre e porte-finestre in PVC-alluminio della Finstral, modello Top 72 Classic-line KAB, di colore bianco goffrato per l’interno e legno douglas per l’esterno. La particolarità di questo serramento è proprio il rivestimento esterno in alluminio, il quale apporta tre principali benefici: migliori prestazioni di isolamento termico, semplicità nella pulizia, vasta scelta di colori.

Completano la dotazione delle finestre gli avvolgibili in alluminio e le zanzariere.

 

Porte interne e pavimento

Valutato lo stile sobrio ed elegante con il quale il nostro cliente intende arredare l’appartamento, la nostra ottimavenditrice Caterina gli ha consigliato delle magnifiche porte Gidea Avio 1L in finitura olmo grigio con maniglie in alluminio satinato, installate sia in versione con apertura a battente, sia scorrevole interno muro.

Per rivestire il pavimento in marmo preesistente ed evitare così invasivi interventi edili – con notevole risparmio di tempo e di costi di manodopera – abbiamo posato il pavimento laminato Skema Prestige Gold che, con il bordo bisellato sui lati lunghi, conferisce agli ambienti una maggiore profondità visiva. Il colore? Un bellissimo canadian oak, del tutto comparabile alla finitura delle porte interne.

 

Il rispetto del contesto è uno degli aspetti fondamentali che bisogna analizzare e tenere in considerazione quando si effettuano delle ristrutturazioni o delle sostituzioni. Per la porta blindata, infatti, non avevamo scelta: il rivestimento esterno doveva essere dello stesso colore delle altre porte d’ingresso del condominio. Poco male, tanto la Oikos Evolution 3 è stata studiata anche per questo! Per il lato sul pianerottolo abbiamo quindi optato per un pannello in tanganika con maniglia e rosetta in ottone lucido, mentre all’interno abbiamo applicato un pannello identico a quello delle porte interne, in olmo grigio con maniglia e rosetta in alluminio satinato.

 

Stai pensando di ristrutturare la tua casa? Fissa un appuntamento con i nostri consulenti oppure dai un'occhiata al nostro catalogo di prodotti.

Please reload

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter per ricevere idee, tendenze, novità e promozioni sui prodotti legati alla casa e all'edilizia.

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK!

  • Facebook
  • Houzz
  • YouTube
  • Twitter

Dal 1971 siamo il punto di riferimento nelle province di Venezia, Treviso e Padova per la vendita e l'installazione di prodotti per la casa e l'edilizia.

Grazie alla nostra ampia gamma di servizi ed all'efficiente assistenza post-vendita, siamo stati selezionati come partner ufficiali dalle più importanti aziende del settore.

Showroom di Venezia

Orario

Lunedì - Venerdì

9:00 - 12:30 / 15:30 - 19.00

Sabato

9:00 - 12:30 / 15:30 - 18:00

Showroom di Treviso

Orari

Lunedì - Venerdì

9:00 - 12:30 / 15:30 - 19.00

Sabato

9:00 - 12:30 / pomeriggio su appuntamento

Copyright © 2018  |  Ottimo di Eccelero s.r.l.

Partita IVA: 04863900264  |  Tutti i diritti riservati