Momento di riflessioni e buoni propositi per l'anno nuovo!

Immaginateci così: tutti insieme seduti davanti al caminetto, con una enorme coperta di lana ed un tè caldo tra le mani, per il tradizionale momento di riflessioni e buoni propositi per l'anno nuovo.

Eccoci giunti alla fine di quest'anno.


Viene spontaneo tirare le somme, ripensare a tutto ciò che abbiamo perso e guadagnato con determinazione, distrutto e costruito con la forza, odiato e amato con il cuore.


Sicuramente, avremmo potuto fare di più: essere più precisi e puntuali, più efficienti e produttivi, più empatici e simpatici… Ma siamo persone e, come tali, possiamo – dobbiamo – sempre migliorare.


Sono tre, invece, i tre princìpi dei quali possiamo considerarci felicemente soddisfatti e che continueremo a perseguire anche il prossimo anno: essere onesti nei rapporti con le persone, sinceri nell’ammettere i nostri sbagli, corretti nel rispetto delle regole e della morale.


Che cosa aggiungere, infine, se non di esprimere la nostra gratitudine a tutti quelli che ci hanno dato fiducia – in particolare i nostri clienti, fornitori, collaboratori e consulenti – e augurarci di essere ancora tutti insieme, l’anno prossimo, per il consueto momento di riflessioni e buoni propositi?


«In fondo, quello che conta, è la salute»

La sentiamo spesso, ma è pura e semplice verità.


Buone feste,

da tutta la famiglia Ottimo.