Basta musi lunghi: oggi è la Giornata Mondiale del Sorriso!

7/10/2016

Ridere è un gesto tanto semplice quanto utile, perché stimola l'empatia, incoraggia l'ottimismo ed è capace di migliorare non soltanto la salute ma anche i rapporti interpersonali. Concedetevi una risata, oggi è vietato essere tristi!

 

 

Dal 1999, ogni primo venerdì di ottobre si celebra il World Smile Day, la Giornata Mondiale del Sorriso durante la quale è vietato essere tristi. Nata dall’idea di Harvey Ball – creatore della faccina sorridente simbolo di felicità e buon umore, lo smile – la Giornata Mondiale del Sorriso rappresenta un invito a compiere un atto gentile e ad aiutare a sorridere almeno una persona che si trova accanto a noi, prescindendo dalla politica, dalla geografia e dalla religione. Data la semplicità del gesto, considerato terapeutico e un toccasana per la salute fisica e mentale, partecipare è una delle cose più naturali del mondo, che porta solo dei benefici: un sorriso, infatti, aiuta stringere relazioni sociali sincere, stimolando l’empatia e incoraggiando l’ottimismo. Si prospetta dunque una bella giornata, questo venerdì!

Please reload

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter per ricevere idee, tendenze, novità e promozioni sui prodotti legati alla casa e all'edilizia.

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK!

  • Facebook
  • Houzz
  • YouTube
  • Twitter

Dal 1971 siamo il punto di riferimento nelle province di Venezia, Treviso e Padova per la vendita e l'installazione di prodotti per la casa e l'edilizia.

Grazie alla nostra ampia gamma di servizi ed all'efficiente assistenza post-vendita, siamo stati selezionati come partner ufficiali dalle più importanti aziende del settore.

Showroom di Venezia

Orario

Lunedì - Venerdì

9:00 - 12:30 / 15:30 - 19.00

Sabato

9:00 - 12:30 / 15:30 - 18:00

Showroom di Treviso

Orari

Lunedì - Venerdì

9:00 - 12:30 / 15:30 - 19.00

Sabato

9:00 - 12:30 / pomeriggio su appuntamento

Copyright © 2018  |  Ottimo di Eccelero s.r.l.

Partita IVA: 04863900264  |  Tutti i diritti riservati