Oikos presenta Arckey, la serratura elettronica che permette l'accesso e il controllo della porta d'ingresso tramite smartphone.

11/5/2016

Lo smartphone sta diventando sempre più un’assistente personale alla quale ci si può rivolgere tramite comandi vocali, parlando un linguaggio naturale. Consente di chiedere informazioni su svariati argomenti, nonché di compiere operazioni quali la creazione di promemoria, l’impostazione di sveglie e, da oggi, l'apertura delle porte di casa o dell'ufficio.

 

 

Parte da una app il rivoluzionario sistema di controllo accessi sviluppato da Oikos, leader delle porte di sicurezza alto di gamma. Arckey è il nome della nuova serratura elettronica comandata dalla App Oikos Tech (disponibile per iOS e Android) mediante smartphone e presentata in anteprima assoluta al Batimat di Parigi.

 

Eccellente nelle prestazioni e nell’estetica, coerente con le esigenze architettoniche d’insieme e con le stile dello stesso produttore che è da sempre alla ricerca di un fattivo dialogo con il mondo dell’architettura e del design d’interni, Arckey si presenta nel mercato con varie ipotesi applicative.

 

 

L’apertura dall’esterno avviene di serie mediante lo smartphone, soluzione che rende la porta molto pulita esteticamente in quanto priva di elementi visibili di chiusura. Su richiesta, può essere integrata con tastierino numerico, con lettore per card e con telecomando transponder. L’apertura dall’interno varia a seconda della tipologia di porta. Per le porte di sicurezza delle linee Evolution, Tekno e Project, lo sblocco delle mandate avviene attraverso l’abbassamento della maniglia interna. Per la blindata a bilico verticale Synua l’apertura dall’interno avviene invece attraverso un pulsante integrato alla maniglia.

 

Tre le soluzioni base previste: una soluzione standard, una soluzione con chiudiporta dotata di apertura motorizzata per agevolare i portatori di handicap, una soluzione a facciata libera priva di maniglia o elemento altro che possa interferire con la perfetta integrazione della porta con le finiture architettoniche d’insieme. Ed è arte pura, armonia di forma, esattamente come quella evocata da Le Corbusier nella sua continua ricerca di bellezza, semplicità e libertà espressiva a cui Oikos con Arckey rende omaggio.

 

 

Funzionalità, estetica, ricerca, personalizzazione, attenzione verso l’uomo e i suoi bisogni al centro di Arckey e della sua app, applicativo intelligente che non solo consente l’apertura della porta da remoto, ma gestisce utenti, controlla flussi, stabilisce tempi. Il tutto tramite la Admin Card, una card in dotazione ad un amministratore che, avvicinata alla serratura, consente il controllo completo delle funzioni del sistema Arckey.

 

Tra le numerose funzioni della app, la possibilità di nominare fino a 300 utenti per singola porta abilitando differenti sistemi di accesso per singolo utente, di controllare i flussi degli accessi, di indicare il numero di utenti in/out, il numero di smartphone abilitati, il numero di card attive, il numero di codici tastiera e di transponder.

Richiedi un preventivo gratuito e vieni in showroom per scoprire di più!

Please reload

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter per ricevere idee, tendenze, novità e promozioni sui prodotti legati alla casa e all'edilizia.

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK!

  • Facebook
  • Houzz
  • YouTube
  • Twitter

Dal 1971 siamo il punto di riferimento nelle province di Venezia, Treviso e Padova per la vendita e l'installazione di prodotti per la casa e l'edilizia.

Grazie alla nostra ampia gamma di servizi ed all'efficiente assistenza post-vendita, siamo stati selezionati come partner ufficiali dalle più importanti aziende del settore.

Showroom di Venezia

Orario

Lunedì - Venerdì

9:00 - 12:30 / 15:30 - 19.00

Sabato

9:00 - 12:30 / 15:30 - 18:00

Showroom di Treviso

Ci stiamo trasferendo...

Presto in arrivo!

Copyright © 2018  |  Ottimo di Eccelero s.r.l.

Partita IVA: 04863900264  |  Tutti i diritti riservati