
Finestre e porte-finestre in legno-PVC-alluminio | Finstral
Naturali, resistenti, personalizzabili.
L'emozione del legno, la resistenza dell'alluminio, la funzionalità del PVC: la sintesi di questi tre materiali in un serramento dalle doti formidabili.
Un vero e proprio "scudo" in alluminio che protegge i robusti profili in PVC in modo ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici e dal calore eccessivo. Questo rivestimento consente inoltre di giocare liberamente con colori e finiture nella progettazione della finestra mentre sul lato interno del serramento il profilo di legno massiccio regala un’atmosfera naturalmente confortevole.




Ottieni maggiori informazioni sui migliori serramenti in legno-PVC-alluminio per la tua casa!
Sostituire i serramenti: approfitta dei benefici!

Posa certificata
Il fattore più importante che determina il valore di un infisso in legno-PVC-alluminio è il montaggio a regola d'arte. Per questo siamo certificati dal prestigioso ente tedesco Institut für Fenstertechnik Rosenheim.

Detrazione fiscale –50%
L'agevolazione fiscale consiste in una detrazione dall'IRPEF o dall'IRES ed è concessa per l'acquisto e la posa in opera di nuovi serramenti in legno-PVC-alluminio che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

Finanziamento a tasso 0
Acquistando i tuoi serramenti di pregio, potrai finanziare e dilazionare il pagamento in 20 comode rate: TASSO 0% - TAN 0% - TAEG 0%