Porta-finestra in legno-alluminio Sciuker

Finestre e porte-finestre in legno-alluminio

Un serramento, due personalità.

Il calore e l'emozione del legno più la resistenza e la ridotta manutenzione dell'alluminio: ecco i serramenti in legno-alluminio.

La naturale evoluzione dei serramenti in legno è rappresentata dall'infisso in legno-alluminio, la cui tecnologia costruttiva consiste nel rivestire la struttura in legno con coperture esterne per preservarlo dagli agenti atmosferici, rendendo praticamente non dovuto ogni successivo intervento di riverniciatura. I serramenti in legno-alluminio uniscono il fascino, l'alto grado di coibentazione termica e acustica del legno con la facile estrudibilità, colorabilità e resistenza agli agenti atmosferici dell'alluminio. Un connubio perfetto che consente, inoltre, di realizzare serramenti bicolore, interno ed esterno.

Finestra in legno-alluminio Sciuker
Porta-finestra in legno-alluminio Sciuker
Porta-finestra in legno-alluminio Sciuker
Finestra in legno-alluminio Sciuker
Porta-finestra in legno-alluminio Sciuker

Ottieni maggiori informazioni sui migliori serramenti in legno-alluminio per la tua casa!

Sostituire i serramenti: approfitta dei benefici!

Posa certificata

Posa certificata

Il fattore più importante che determina il valore di un infisso in legno-alluminio è il montaggio a regola d'arte. Per questo siamo certificati dal prestigioso ente tedesco Institut für Fenstertechnik Rosenheim.

Detrazione fiscale

Detrazione fiscale –50%

L'agevolazione fiscale consiste in una detrazione dall'IRPEF o dall'IRES ed è concessa per l'acquisto e la posa in opera di nuovi serramenti in legno-alluminio che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

Finanziamento a tazzo zero

Finanziamento a tasso 0

Acquistando i tuoi serramenti di pregio, potrai finanziare e dilazionare il pagamento in 20 comode rate: TASSO 0% - TAN 0% - TAEG 0%